Presa di servizio 01.09.2018

Si comunica che sabato 01 settembre 2018 l’Istituto sarà aperto secondo il seguente orario

09:00 – 12:00

per consentire gli adempimenti amministrativi relativi all’assunzione in servizio per l’a. s. 2018–2019 del personale docente e ATA trasferiti, assegnati provvisoriamente o utilizzati, neo assunti a tempo indeterminato e a tempo determinato

News Lavoro

Azienda di Pomezia operante nel settore delle installazioni ricerca urgentemente una persona da inserire nel proprio organico diplomata in ELETTRONICA/ELETTROTECNICA che abbia conseguito agli Esami di Stato una votazione superiore a 74.

- Contratto Part-Time

- CCNL Metalmeccanici

inviare il CV al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calendario Scrutini Finali Integrativi per Alunni con Giudizio Sospeso a.s. 2017/2018

In riferimento a quanto indicato in oggetto, con la presente si comunica che le operazionidi scrutinio integrativo finale, per gli alunni con giudizio sospeso,si svolgeranno nei giorni MERCOLEDI’ 5 E GIOVEDI’ 6 SETTEMBRE 2018, secondo la seguente scansione oraria in allegato.

I Consigli di Classe, in assenza del Dirigente Scolastico, saranno presieduti dal Docente Coordinatore o dal Docente incaricato a presiedere la riunione.

Si precisa che gli orari di inizio degli scrutini successivi al primo sono indicativi; si prega, pertanto, di trovarsi in istituto almeno 10 minuti prima dell’orario previsto.

Il calendario completo è allegato alla Circolare n.390 del 10.08.2018

Pagelle e Schede di Recupero

LE SCHEDE CON LE INDICAZIONI DELLE CARENZE DA RECUPERARE SARANNO VISIBILI SUL REGISTRO ELETTRONICO

® PAGELLA ® MODALITA’ DI RECUPERO