Area Riservata Docenti ed ATA - Disposizioni

Si comunica a tutto il personale docente ed ATA che è necessario registrarsi al sito d'Istituto per poter avere accesso a comunicazioni, circolari, ecc.... riservate al solo personale scolastico.

La registrazione va effettuata inserendo necessariamente l'e-mail istituzionale (Esempio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Solo dopo aver verificato i dati inseriti in fase di registrazione, l'amministratore del sito, autorizzerà l'accesso all'utente registratosi.

REGISTRATI QUI

Nuovi Orari Ricevimento Segreteria Didattica e Amministrativa

GENITORI:       LUNEDI’ e MERCOLEDI’:    ORARIO    08:45 - 10:45

STUDENTI:       VENERDI'                        ORARIO     08:45 - 10:45

GENITORI e STUDENTI:        GIOVEDI’:    ORARIO    15:00 - 18:00

IL D.S.G.A.

(Sig.ra ANNA RITA PETRACCINI)                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. CARLO EUFEMI)

Avviso - Elezione rappresentanti componente genitori

Come da decreto Prot. n.2479 del 28/09/2018, si ricorda che il giorno 17/10 /2018 alle ore 16:00, si terrà l’assemblea per l’elezione dei rappresentanti di classe-componente genitori-nell’Aula Magna dell’istituto, coordinata dai docenti delegati ( coordinatori di classe) .Vista l’importanza di tale ruolo, si raccomanda una viva partecipazione delle famiglie.

Scansione Oraria da lunedì 15.10.2018

Si comunica che da lunedì 15 ottobre p.v. verrà avviato l’orario di lezione a 6 ore giornaliere secondo la seguente scansione oraria:

entrata nelle aule

inizio prima ora di lezione

inizio seconda ora di lezione

inizio terza ora di lezione

inizio ricreazione

termine ricreazione e inizio quarta ora di lezione

inizio quinta ora di lezione

inizio sesta ora o uscita

inizio settima ora o uscita

Modello Verbale n.01 CdC Ottobre

Nella sezione Moduistica, riservata ai DOCENTI , è stato pubbicato il modello del verbale dei CdC di ottobre.

Modulistica Docenti

Per poter accedere al contenuto di questo spazio è necessario effettuare l'accesso all'area riservata DOCENTI e ATA

oppure:

REGISTRATI (è necessario inserire nel campo e-mail l'indirizzo mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

meteo am
  • fixo-logo