Calendario Open Day a.s.2017-18

Durante gli Open Days gli alunni e le loro famiglie potranno visitare i locali del nostro Istituto ed assistere a lezioni dimostrative organizzate nei laboratori. La commissione sarà a disposizione durante tutti gli incontri per fornire informazioni o chiarimenti.

Durante l'intera apertura straordinaria della scuola sarà presente un gruppo di docenti, membri della Commissione orientamento, a disposizione per fornire chiarimenti ed informazioni a coloro che non parteciperanno alle visite guidate.

Calendario Open Days    A.S. 2017-18

GENNAIO 2018 Dalle Alle
Sabato 13 10:00 12:00
Domenica 14 10:00 12:00