Sopra

2014-2020

OGGETTO: AZIONE DI INFORMAZIONE, PUBBLICITA’ e disseminazione. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020. - Autorizzazione a valere sull’ Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche volto a potenziare i percorsi di alternanza scuolalavoro, Prot. n. AOODGEFID/3781 del 05/ 04/2017. Asse I-Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FES) - Obiettivo specifico – 10.2 – “Miglioramento delle competenze chiave degli allievi” – Azione 10.2.5 Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa, (Codice: 10.2.5.b-FESPON-LA-2017-4)

OGGETTO: AZIONE DI INFORMAZIONE, PUBBLICITA’ e DISSEMINAZIONE. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020. – Avviso pubblico prot. AOODGEFID/2165 del 24/02/2017 ‘Percorsi per adulti e giovani adulti’ Asse I-Istruzione_Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo specifico 10.3, azione 10.3.1, sottoazione 10.3.1A:” Percorsi per adulte/adulti presso le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado che hanno sedi di percorsi di secondo livello per l’istruzione degli adulti comprese le sedi carcerarie”, sottoazione 10.3.1B:” Percorsi per il potenziamento delle competenze delle adulte e degli adulti iscritti presso i Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA), comprese le sedi carcerarie”. (Codice: 10.3.1A-FSEPON-LA-2017-9)

OGGETTO: AZIONE DI INFORMAZIONE, PUBBLICITA’ e DISSEMINAZIONE. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020. - Autorizzazione a valere sull’ Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche volto a migliorare le competenze chiave degli allievi, rafforzando le competenze di base delle studentesse e degli studenti, allo scopo di compensare svantaggi culturali, economici e sociali di contesto, garantendo il riequilibrio territoriale, e ridurre il fenomeno della dispersione scolastica, Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017 Asse I-Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FES) - Obiettivo specifico – 10.2 – “Miglioramento delle competenze chiave degli allievi” – Azione 10.2.1 e 10.2.2 (Codice: 10.2.2A-FSEPON-LA-2017-185)